1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

COVID-19: CONTATTI DEGLI UFFICI E NUMERI DI PUBBLICA UTILITÀ

 
Contatti degli uffici comunali e numeri di pubblica utilità
 

Su disposizione del Sindaco, da lunedì 23 marzo 2020 è sospeso l’accesso al pubblico per tutti gli uffici. I contatti con il pubblico verranno mantenuti tramite telefono o e- mail.

Dal lunedì al venerdi, dalle 9.00 alle 13.00, si può chiamare il centralino al numero 0421 359111.

E' inoltre possibile contattare la Protezione Civile di Jesolo per chiedere informazioni in merito a COVID-19, alle disposizioni e prescrizioni in vigore all'interno del territorio comunale e per chiedere aiuto se non si è in grado di uscire di casa per l’acquisto di generi alimentari, di prima necessità o farmaci.

 
 

Numeri di pubblica utilità

  • 0421 370061 C.O.C - Centro Operativo Comunale di Protezione Civile - Jesolo
  • 320-4332745 contatto per emergenzedella Protezione Civile di Jesolo, attivodalle 18.00 alle 8.00
  • 800 497 040 Ulss 4 - Veneto Orientale, Numero verde coronavirus - attivo dalle 8 alle 16
  • 0421 953283 -Servizio di Continuità assistenzialesede di Jesolo
  • 800 462 340 Numero verde della Regione Veneto
  • 1500 Numero nazionale di pubblica utilità   
  • 112 numero unico dell’emergenza
 

Psicologi on-line

Il Consiglio Nazionale Ordine Psicologi ha organizzato il servizio gratuito di consulenza pscicologica on-line.
Per accedere al servizio contattare la dott.ssa Martina Celeghin al numero 339 2172700 o email celeghinmartina@gmail.com.
Fascia oraria: 9-20.30 da lunedì a sabato.
Supporti tecnologici: Skype, WhatsApp.

La Regione Veneto, con il servizio “inOltre”, è a disposizione per tutti i tutti i cittadini che:
- stanno vivendo situazioni di preoccupazione (per sé e per i propri cari);
- necessitano di un supporto per gestire e modificare gli stili di vita, coerentemente con le prescrizioni dei decreti ministeriali atti ad interferire con la diffusione del contagio;
- riconoscono che l’emergenza sanitaria si sta trasformando in urgenza personale;
- ad ora non hanno portato questioni ad altri servizi già disponibili, ma ritengono comunque utile avere un confronto.
È possibile contattare il Servizio inOltre al numero verde 800 334343.
Fascia oraria: 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

L'ULSS4 ha attivato uno Sportello di ascolto telefonico.
Per accedere al servizio contattare i numeri 0421 457779 - 0421 457780 - 0421 457781.
Fascia oraria: dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 tutti i giorni (dal lunedì alla domenica)

 

Vedi anche

 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it