1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

COMUNICA IL CODICE CUN AL CALL CENTER IMMUNI

Attivato il servizio anche nella Regione Veneto

Comunica il tuo codice Cun al call center immuni
 

Il CUN è il Codice Univoco Nazionale, che corrisponde ad ogni tampone molecolare effettuato. Il codice (già presente assieme all'esito sul sito e inserito nel referto) viene inviato anche tramite SMS dalla Reqione Veneto, e va comunicato al Call Center dell'App Immuni dalle persone che risultano positive al  SARS-CoV-2 e che  che avevano già installato I'App Immuni sul proprio smartphone prima di effettuare il tampone.

Attraverso il Call Center in questo modo è possibile avvisare gli altri utenti dell'App Immuni che possono essere entrati in contatto stretto con i cittadini risultati positivi al tampone, contribuendo così a bloccare la catena del contagio.

Il call center preposto alla raccolta delle segnalazioni risponde al numero verde gratuito 800.91.24.91, tutti i giorni dalle ore 7 alle 20.
Per completare l'operazione, oltre al codice CUN la persona che fa la segnalazione è tenuta ad avere l'App Immuni aperta sul proprio smartphone, e comunicare anche i dati della propria tessera sanitaria e la data d'inizio dei sintomi, nel caso in cui ci siano stati.

Proteggi te stesso, proteggi la tua famiglia e gli altri.

 
 

Per saperne di più: www.immuni.italia.it 

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it