1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

NEWSLETTER TEMATICHE

Iscriviti alle newsletter del Comune di Jesolo
 
 

E' attivo il servizio di invio newsletter tematiche per tutti coloro che sono interessati a ricevere informazioni e comunicazioni istituzionali.

Il comune di Jesolo ha ampliato le modalità di contatto tra cittadini e pubblica amministrazione, affiancando le newsletter agli strumenti già attivi, Facebook e Twitter, per garantire sempre maggior trasparenza pubblica e rendicontazione amministrativa.

L’Ufficio Comunicazione gestisce il servizio per veicolare informazioni su:

 
  1. Appuntamenti istituzionali: informazioni puntuali sulle convocazioni del consiglio comunale e delle commissioni consiliari. Questa newsletter viene spedita in concomitanza con le effettive convocazioni.
  2. Eventi meteo, ambiente e protezione civile: informazioni sulle procedure già avviate e da avviarsi in seguito al verificarsi di eccezionali avversità atmosferiche. Questa newsletter viene inviata all'occorrenza.
  3. Offerte di lavoro per la stagione estiva: informazioni sulle offerte provenienti direttamente dagli operatori del settore turistico e pubblicate sul sito web istituzionale www.comune.jesolo.ve.it. Questa newsletter viene inviata con cadenza variabile a seconda della numerosità delle inserzioni pervenute.
  4. SUAP/SUE Edilizia privata: informazioni sull’utilizzo del portale Impresainungiorno e sul settore dell’attività edilizia. Questa newsletter viene inviata periodicamente.
 

Gli interessati possono iscriversi al servizio newsletter accedendo alla pagina di iscrizione, inserendo i propri dati su un apposito modulo e scegliendo le tipologie di newsletter che desiderano ricevere.

Inoltre è possibile ricevere informazioni sulle manifestazioni, eventi o attività di interesse turistico che si svolgono nel territorio, iscrivendosi alla newsletter del sito turistico all'indirizzo https://jesolo.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it