Città di Jesolo

Newsletter

E-mail:

SMS:

+

Indirizzario del Comune »

Numeri di telefono ed e-mail dei diversi uffici

  -  Ricerca avanzata
Home > Home Comune > Eventi

Eventi

Referendum comunale consultivo

Sabato 26 e domenica 27 settembre 2009 si è svolto  il referendum comunale consultivo.

Il numero dei votanti è stato di 3609 su 20.248

Scarica i risultati (pdf)

 

Testo del quesito referendario:

“Volete voi che siano attuate e applicate le lettere h), i) e j) dell’art.3 delle funzioni dello Statuto del Comune di Jesolo che stabiliscono:
h) promuovere tutte le azioni atte al riconoscimento del diritto alla autodeterminazione della comunità secondo le norme internazionali già sancite e recepite dall’ordinamento vigente;
i) tutelare e promuovere altresì, in collaborazione con altri Enti pubblici e privati, anche di altra nazionalità, tutte le azioni per il riconoscimento del popolo Veneto e della Città di Jesolo, in un’Europa libera e democratica garante dei diritti innati dell’uomo;
j) adottare le azioni necessarie per combattere qualsiasi ingerenza esterna, che tende ad opprimere in modo politico, economico, culturale, religioso, linguistico, le identità di quel Popolo secolare di cui fanno parte i Cittadini di Jesolo".
 

Scarica fac-simile della scheda elettorale (pdf)

Per Informazioni
Comune di Jesolo
Servizi Demografici
Tel 0421 359191

 

Data DAL: 26/09/2009
Data AL: 27/09/2009

Localitá: Jesolo
Luogo: 

Ingresso: Libero

Indietro


Powered by Xtend new media