MODIFICHE ALLA VIABILITÀ PER L'EVENTO JESOLO MOONLIGHT HALF MARATHON 2021

Modifiche alla viabilità per la Jesolo Moonlight Half Marathon 26 giugno 2021

Sabato 26 giugno 2021 si corre a Jesolo la decima edizione della Moonlight Half Marathon
La corsa parte al tramonto, e si svolge su tre percorsi in un contesto naturalistico che abbraccia la zona nord-est della città, con partenza ed arrivo in piazza Milano:
- 21 chilometri
- 10 chilometri
- family run di 3 chilometri

Per garantire lo svolgimento della manifestazione nella massima in sicurezza, sono previste modifiche alla viabilità locale.

Per conoscere nel dettaglio tutte le modifiche, inclusi i divieti di sosta, variazioni alla circolazione, chiusura e riapertura delle strade, consulta la mappa:

Per saperne di più sull'evento sportivo che apre la stagione estiva, vai alla pagina dedicata : Jesolo Moonlight Half Marathon 2021

e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it