1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

APPROVATO IL REGOLAMENTO COMUNALE IN MATERIA DI GIOCHI

Regolamento comunale in materia di giochi
 

Con delibera di Consiglio Comunale n. 40 del 30/04/2018 è stato approvato il Regolamento comunale in materia di giochi che fissa alcune nuove regole per le attività di sala da gioco, sale slot e vlt e per le attività di pubblico esercizio e altre al cui interno vengono installati giochi che consentono vincite in denaro. Il Regolamento entrerà in vigore il 25/05/2018.

Tra le novità di maggior rilievo vi è quella relativa agli orari di apertura e di gioco:

  • nuovi orari di apertura delle sale giochi nelle quali sono installati giochi che prevedono vincite in denaro e sale VLT: dalle 12.00 alle 24.00 di tutti i giorni compresi i festivi.
  • nuovi orari di accensione dei giochi installati presso qualunque esercizio commerciale (alberghi, ristoranti, bar, stabilimenti balneari, tabaccherie, edicole, ricevitorie, ecc.) o circoli: dalle 10.30 alle 22.30 di tutti i giorni compresi i festivi. Al di fuori di tale fascia oraria devono essere spenti e disattivati.
 

Nell’ambito di tali limiti il titolare dell’attività ha facoltà di scegliere il proprio orario di apertura e di chiusura. L’orario adottato deve essere reso noto al pubblico con l’esposizione di apposito cartello visibile dall’esterno.
Gli orari individuati nel regolamento non si applicano alle cosiddette sale giochi per bambini, dove non sono installati giochi che prevedono vincite in denaro.

 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail. comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it