FESTA DELLE TRADIZIONI POPOLARI E DELLA TREBBIATURA

Festa delle tradizioni popolari e della trebbiatura a Jesolo

Ogni anno si festeggia l’estate in campagna con la Festa delle tradizioni popolari e della trebbiatura a Passarella di Sotto.

I festeggiamenti si tengono domenica 10 luglio, vi attendono un'esposizione di macchine e veicoli d'epoca, giochi e intrattenimenti per bambini, spettacolo folkloristico, balli in costume e degustazione di piatti tipici della cucina Veneta.

Programma:

• ore 17.00 - LABORATORI PER BAMBINI E ADULTI
  • ore 18.30 - TREBBIATURA COME DA TRADIZIONE CONTADINA - Esibizione del gruppo folkloristico Trevigiano con canti e balli in costume d’epoca
  • ore 19.30 - ISOLA DEL GUSTO con piatti tipici delle tradizioni agricole

Cena e dopo cena con musica di DJ Roby.

La Festa delle tradizioni popolari e della trebbiatura rientra nella rassegna di eventi Estate a Passarella. Scopri il programma completo.