Cdr27_1_G – Istanza di contributo da parte di associazioni, enti pubblici e privati, società e persone fisiche
Dettagli del documento
Protocollo Cdr27_1_G del 02-01-2025
Istanza di contributo da parte di associazioni, enti pubblici e privati, società e persone fisiche
Ufficio responsabile
Formati disponibili
Licenza di distribuzione
pubblico dominioAllegati
Ultimo aggiornamento: 02/01/2025, 09:15
Contenuti correlati
-
Documenti
- CdR11_21_A- Richiesta di autorizzazione alla rimodulazione dell'allestimento delle aree posa ombra e per l'occupazione delle aree delle radici dei pennelli
- CdR42_16_B - Imposta di soggiorno - dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà per esenzione
- CdR42_16_A - Imposta di soggiorno - dichiarazione per esenzione gruppi organizzati
- CdR60_1 - Richiesta di accesso agli atti e documenti per pratiche urbanistiche - ex artt. 22 e ss. legge 7 agosto 1990, n. 241 e ss.mm. - SOLO PER PRIVATI CITTADINI (escluse aziende e professionisti delegati)
-
Vedi altri 6
- Divieto di detenzione e di consumo, nonché di vendita per asporto di bevande alcoliche sulle aree pubbliche e demaniali, durante le festività pasquali 2026.
- Ordinanza di disciplina della viabilità e della sosta sulle vie e piazze di Jesolo capoluogo, in occasione della manifestazione denominata "festa di primavera" del 27, 28 e 29 marzo 2026.
- Ordinanza di disciplina della viabilità e della sosta sulle vie e piazze del Lido di Jesolo in occasione della manifestazione denominata "Carnevale jesolano 2026".
- Ordinanza di disciplina della zona a traffico limitato, da piazza Manzoni a piazza Mazzini, in occasione dell'evento Jesolo Beach & Kite festival - Giornate del 11 e 12 aprile 2026
- Regolamento per la disciplina del servizio sostitutivo di mensa
- CdR_53_10_D - Fac Simile composizione societaria subappaltatore
-
Notizie
- Avviso pubblico esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di persone fisiche o giuridiche contenenti soluzioni tecniche finalizzate alla realizzazione di alloggi in edilizia residenziale pubblica (ERP), secondo la delibera di giunta comunale n. 34 del 13.02.2026. Avviso.
- Modifica grado di protezione edifici di valore architettonico-ambientale di cui all’art. 24, comma 11, delle N.T.O. del P.I. vigente
- Divieto di fumo, obbligo di apertura per i chioschi e regole chiare per vivere il mare con i propri animali
- Nuove opportunità abitative, approvato l’avviso per la variante urbanistica
-
Vedi altri 6
- Rendiconto di gestione 2025: il Consiglio Comunale approva
- Esposizione delle bandiere italiana ed europea per il 1° maggio 2026
- L'Ironman 70.3 Venice-Jesolo accoglie quasi 3000 atleti per una celebrazione della resistenza e dello spirito internazionale
- Ordinanza di sospensione della circolazione sul ponte a pagamento posto sul fiume Piave, di collegamento tra le vie Massaua (comune di Jesolo) e Revedoli (comune di Eraclea) per consentire il transito degli atleti durante la gara ciclistica della manifestazione sportiva internazionale denominata “Ironman 70.3 Venice Jesolo” del 03/05/2026.
- Jesolo si illumina di blu e verde per la Giornata internazionale sulle neurofibromatosi
- Ordinanza di disciplina della viabilità e della sosta sulle vie e piazze nel territorio comunale per la manifestazione sportiva internazionale denominata “Ironman 70.3 Venice – Jesolo” del 03/05/2026.