1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

CAPODANNO 2019: DIVIETO DI UTILIZZO DI BOTTIGLIE DI VETRO, BICCHIERI DI VETRO E LATTINE PER IL CONSUMO DI BEVANDE

 

Al fine di garantire un adeguato livello di sicurezza e di tutela dell'incolumità pubblica, il Sindaco ha emesso l'ordinanza n. 166 la quale prevede che:

  1. in occasione delle manifestazioni di Capodanno, consistenti negli eventi di Capodanno presso lo “Jesolo Christmas Village” che si svolge da Piazza Mazzini a Piazza Aurora, in un concerto in Piazza I Maggio a Jesolo Paese e nell’evento “Hastag Capodanno a Jesolo” presso il Palazzo del Turismo, nel perimetro della zona del Lido di Jesolo compresa tra Piazza Marina, Via Buonarroti, Via Ceolotto, Rotonda Via Monti, Via Pindemonte, Via Aquileia, Via Delle Morene, Via Bafile 9° a.m. e nel perimetro della zona del Paese compresa tra Piazza Matteotti, Via N. Sauro, Via Pascoli, Piazza Della Repubblica, Via Battisti entrambi i lati dal civico 61, Piazza I Maggio, sia vietata la detenzione, il consumo, la vendita per asporto e la somministrazione di qualsiasi bevanda contenuta in bottiglie di vetro, in bicchieri di vetro o in lattine.
  2. sia consentita solamente la vendita per asporto di bevande contenute in bottiglie di vetro o in lattine per uso domestico i cui contenitori dovranno essere chiusi e sigillati in appositi involucri.
  3. è fatto obbligo ai titolari dei pubblici esercizi ubicati nelle aree interessate dal presente provvedimento di vigilare affinché i propri clienti rispettino il presente divieto, consentendo il consumo all’interno dei propri locali e nelle pertinenze esterne a loro assegnate.
 
 

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it