1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
 

Contenuto della pagina

PIANO DI AZIONE COMUNALE PER EMERGENZA INQUINAMENTO DA PM10 – PROVVEDIMENTI ADOTTATI

 

Dal 1 febbraio al 31 marzo 2017 sono in vigore i provvedimenti riportati nella seguente ordinanza, adottata in adeguamento al Piano di Azione Comunale – stralcio per l’emergenza PM10 – 2016–2017, per la sicurezza della salute dei cittadini.

 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Fax: 0421 359360 - Email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it