PULIAMO LA SPIAGGIA DELLA LAGUNA DEL MORT

Puliamo la spiaggia della laguna del mort

...puliamo il mondo per un clima di pace!

Domenica 18 dicembre 2022 Puliamo la spiaggia della Laguna del Mort, iniziativa di carattere ambientale a cura dell'Associazione Legambiente Circolo Veneto Orientale "Geretto - Pascutto".

L'iniziativa rientra nell'ambito del progetto volto al contrasto del fenomeno dell’abbandono di rifiuti con l’obiettivo di contribuire al recupero e valorizzazione della Laguna del Mort,  sito  di importanza comunitaria inserito nella Rete Natura 2000 ed oggetto di sviluppo del progetto Life “Redune”,  promosso dall'associazione Legambiente Veneto Orientale in collaborazione con il Comune di Jesolo e  realizzato in adesione al Bando Tutela del Territorio 2022  con il contributo del Consiglio di Bacino Venezia Ambiente .

Ritrovo previsto alle ore 8.45 presso il Park Pioppi di Eraclea Mare.
La raccolta termina alle ore 12.30.

Per informazioni: legambiente.venetorientale@gmail.com

L'iniziativa originariamente prevista per sabato 3 dicembre è stata posticipata a causa delle condizioni atmosferiche sfavorevoli.

Fonte:
Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo