RICHIESTE OCCUPAZIONI SEMPLIFICATE PUBBLICI ESERCIZI ANNO 2021

Procedura online

Richieste occupazioni semplificate pubblici esercizi Jesolo - Anno 2021

Anche per l’anno 2021 è confermata la possibilità di occupare temporaneamente il suolo pubblico in estensione e adiacenza ai pubblici esercizi di somministrazione (bar, pub e ristoranti) tramite procedura semplificata.
La procedura ora avviene anche in forma telematica.

Coma fare:
1. Accedi all’area personale
2. clicca in alto a destra su "Accedi all'area personale"
3. effettua la registrazione e invia la richiesta di occupazione temporanea di suolo pubblico semplificata allegando la planimetria dell'area.

Al fine del rilascio della concessione si comunica che:

• L’ampliamento è possibile nel rispetto delle norme del codice della strada
  • Il canone di occupazione è dovuto dal 1° l uglioe sarà ridotto del 50% rispetto alla tariffa ordinaria, salvo ulteriore proroga esenzione stabilita con norma nazionale
  • L’occupazione sarà possibile solo nel periodo in cui è in vigore la ZTL (Zona a Traffico Limitato)
  • È vietato occupare senza essere in possesso di titolo concessorio rilasciato dall’U.O. Tributi – Ufficio C.O.S.A.P.

Per informazioni:
U.O. Tributi – ufficio C.O.S.A.P.
indirizzo e-mail  plateatici@comune.jesolo.ve.it