1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

DANNI SUBITI DAGLI EVENTI ATMOSFERICI DAL 12/11/2019

Proroga dei termini per la domanda di contributo

 

Si informa che AVEPA ha pubblicato l’Avviso per  l'apertura dei termini e le modalità tecniche per la presentazione delle domande di contributo da parte delle attività economiche e produttive, individuate negli elenchi allegati C e C1 alla O.C. n. 1/2021 rinvenibili all’indirizzo https://www.regione.veneto.it/web/gestioni-commissariali-e-post-emergenze/ocdcp-622, che hanno già reso la segnalazione preliminare dei danni subiti a seguito degli eventi calamitosi occorsi dal 12 novembre 2019 di cui all'OCDPC n. 622/2019 e possono presentare domanda per ottenere gli indennizzi entro il termine perentorio, come prorogato, del 6 marzo 2023 ore 23:59:59.

Come da criteri in Allegato C alla OCDPC 932/2022, sono ammissibili solo le spese non già oggetto di contributo in sede di immediato sostegno.

Le modalità per la presentazione e l’inoltro e la modulistica per avanzare le richieste sono presenti sul sito di AVEPA all'indirizzo https://www.avepa.it/ocdpc-932-2022-novembre2019.

Inoltre, per informazioni sulla presentazione delle domande di contributo e lo svolgimento del relativo procedimento amministrativo è possibile rivolgersi allo Sportello unico agricolo dell'AVEPA competente per territorio ai contatti presenti all'indirizzo https://www.avepa.it/attivita-produttive-2019-2020.

 

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it