1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

ECCEZIONALI AVVERSITÀ ATMOSFERICHE SU PARTE DEL TERRITORIO REGIONALE DAL 4 AL 9 DICEMBRE 2020

Al via la ricognizione dei danni e divulgazione della modulistica

 

A seguito delle criticità riscontrate per il verificarsi delle eccezionali avversità atmosferiche che hanno interessato parte del territorio regionale dal 4 al 9 dicembre 2020, la fascia costiera della Provincia di Venezia è stata inserita tra le aree per le quali è stato riconosciuto lo stato di calamità.

Per procedere alla definizione della stima dei fabbisogni necessari per far fronte ai danni subiti dal patrimonio privato e dalle attività economiche e produttive, si mette a disposizione la modulistica in download da questa pagina oppure da richiedere in copia presso l’ufficio URP della sede municipale.

Per la compilazione di ciascuna sezione dei modelli, si invita a prendere visione delle “Note esplicative sulla compilazione del modulo” in calce ai medesimi. Inoltre, si dovrà fare particolare attenzione alle note inserite in ciascuna sezione e attenersi scrupolosamente alle indicazioni ivi contenute.

Scadenze:

I moduli, corredati della prevista documentazione da allegare indicata in calce ai medesimi, dovranno pervenire entro le ore 13 di mercoledì 01/09/2021 in uno dei seguenti modi:
- per trasmissione a mezzo PEC all’indirizzo comune.jesolo@legalmail.it, oppure
- in forma cartacea previa presentazione all’ufficio protocollo 

Per ogni ulteriore chiarimento si rimanda alla consultazione della pagina web dedicata, sul sito di Veneto Agricoltura www.venetoagricoltura.org  alla sezione “Amministrazione trasparente dal 1/1/2020” alla voce “Interventi straordinari e di emergenza”.

Si invita caldamente all'iscrizione alla newsletter “Eventi meteo, ambiente e protezione civile", dal link che segue: http://www.comune.jesolo.ve.it/flex/cm/pages/adm.v2/communityUserEdit.php/L/IT/A/N,
Iscrivendosi alla newsletter è possibile essere tempestivamente aggiornati sulle procedure già avviate e da avviarsi in seguito al verificarsi di eccezionali avversità atmosferiche.


 

Documenti da scaricare

 
 

Per informazioni:
Ufficio Ambiente e Protezione civile 
e-mail: ecologia.ambiente@comune.jesolo.ve.it
tel 0421 359381 dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it