1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE DI VEGETAZIONE NON AGRICOLA NELLA GOLENA DEL PIAVE DA TAGLIARE A TITOLO GRATUITO

 

La Regione del Veneto ha in programma una serie di interventi di diradamento e taglio della vegetazione all’interno della golena del basso corso del fiume Piave finalizzato al miglioramento della scabrezza della sezione fluviale e quindi delle condizioni di deflusso delle portate di piena.
Tali interventi verranno effettuati a titolo gratuito a cura della Regione Veneto anche su aree di proprietà di privati cittadini che abbiano manifestato il loro assenso.

Con il presente avviso si informano i privati cittadini proprietari di terreni (o di coloro che legittimamente ne possono disporre) posti all’interno della golena del fiume Piave, che hanno la possibilità di esprimere l’interesse verso l’intervento, a titolo gratuito, di taglio e diradamento delle superficie non agricole interessate dalla presenza di specie arboree e arbustive.

I soggetti interessati possono presentare Manifestazione di Interesse ed assenso mediante l’allegata domanda da presentare al Comune di Jesolo, compilata in tutte le sue parti, entro il giorno 11 ottobre 2019.

Si informa che è programmato un incontro informativo in merito che si terrà in data 12 settembre 2019 presso l’Auditorium Leonardo da Vinci in Piazza Indipendenza a San Donà di Piave.

 

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Fax: 0421 359360 - Email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it