XV TROFEO CITTÀ DI JESOLO DI GINNASTICA ARTISTICA

Gara Internazionale di Ginnastica artistica - Memorial Peggy Pasian

XV Trofeo Città di Jesolo, Ginnastica Artistica. Palazzo del turismo 20-21 aprile 2024

Il Trofeo Città di Jesolo di Ginnastica artistica, alla sua 15^ edizione, attende tutti gli appassionati al palazzo del Turismo, sabato 20 e domenica 21 aprile 2024.

La manifestazione è molto ambita, grazie al numero delle delegazioni importanti e la competizione anche per la categoria Juniores, oltre alle finali per attrezzo per entrambe le categorie. Quest’anno la competizione coinvolge, oltre agli USA e all’Italia, Canada, Germania, Corea del Sud, Brasile, Francia e Spagna.

Programma:

• Gara Junior: sabato 20 aprile, ore 9.00
  • Gara Senior: sabato 20 aprile, ore 13.30
  • Finali per attrezzo: domenica 21 aprile, ore 14.00

"La ginnastica artistica è espressione dell’anima, del corpo, è la possibilità di liberare ogni tuo sogno e farlo volare in alto fino al cielo. La ginnastica artistica è la possibilità di esprimere a pieno le tue emozioni solo con l’aiuto del corpo, è libertà, è amore, è gioia." (cit.)

Informazioni e biglietti

E-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it