JESOLO È "CITTÀ EUROPEA DELLO SPORT"

Jesolo "Città europea dello sport"

ACES Europe, associazione no profit che attribuisce il titolo di “Capitale europea dello sport” e di “Città europea dello sport” per le città con più di 25.000 abitanti, ha designato ufficialmente Jesolo “Città Europea dello Sport” per l'anno 2025.

Il prestigioso riconoscimento, ottenuto a seguito di un percorso lungo e complesso, certifica l’impegno della Città di Jesolo nella promozione dello sport per tutti, come mezzo per migliorare la salute e l’integrazione sociale e promuovere il rispetto degli altri, migliorando la qualità della vita dei propri residenti.

ACES Europe ha riconosciuto il lavoro che Jesolo svolge in termini di politiche sportive, programmi ben strutturati e una vasta gamma di attività.

Con questa designazione, la Città di Jesolo si unisce alla stimata famiglia ACES Europe.

Per maggiori informazioni: https://www.acesitalia.eu/i-premi/municipi-italiani-premiati

Fonte: Ufficio Comunicazione
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it