Convocazione III Commissione consiliare 17 luglio 2025

Dettagli della notizia

Convocazione

Data pubblicazione:

15 Luglio 2025

Data scadenza:

17 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Ai sigg. componenti III commissione consiliare
Al sindaco
Al sig. vice sindaco
Ai sigg. assessori
Al sig. presidente del Consiglio comunale
Ai sigg. capigruppo
Al sig. segretario generale
Ai sigg. dirigenti
LORO INDIRIZZI
e, p.c.
Ai sigg. consiglieri comunali
LORO INDIRIZZI

 

Oggetto: Convocazione della III commissione consiliare

 

Le SS.LL. sono invitate a partecipare alla seduta della III commissione consiliare convocata per giovedì 17 luglio 2025 alle ore 18.40 presso la sala Giunta del palazzo municipale per l’esame del seguente argomento

  1. Proventi derivanti dagli oneri di urbanizzazione secondaria per gli interventi concernenti le chiese e gli altri edifici religiosi ai sensi della legge regionale 20.8.1987 n. 44 “disciplina del fondo per le opere di urbanizzazione”. Variazione della quota di contributo per l’anno 2025.
  2. Intervento di edilizia produttiva in variante allo strumento urbanistico generale, ai sensi dell’art. 4 della L.R. n. 55/2012, da realizzarsi a Jesolo in piazzetta Casa Bianca. Variante n. 20 al P.I.. Approvazione.
  3. Variante n. 19 al P.I. denominata variante verde ai sensi dell’art. 7 della L.R. n. 4/2015 e individuazione dei manufatti incongrui ai sensi dell’art. 4 della L.R. n. 14/2019. Presa d’atto assenza osservazioni e approvazione.

Per ordine della presidente
della III commissione consiliare Alessandra Pasqual
La E.Q. Affari Generali
dott.ssa Sheela Michieli

Ultimo aggiornamento: 15/07/2025, 17:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri