Descrizione
Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia locale di Jesolo hanno arrestato un soggetto ritenuto, sulla scorta degli accertamenti e verifiche svolte, il presunto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Nel contesto delle attività di contrasto allo spaccio messe in campo dal Comando cittadino, gli agenti hanno predisposto un servizio di controllo dell’area dell’autostazione intercettando l’uomo, un 35enne di origine straniera. Dal controllo di polizia sul soggetto, è emerso che questo deteneva 76 grammi di sostanza che analizzata con il Narcotest è risultata stupefacente di tipo hashish e pertanto è stata sottoposta a sequestro.
A conclusione degli accertamenti di rito, il soggetto, già gravato da precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nei confronti del 35enne la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Venezia.
È obbligo rilevare che il procedimento non risulta concluso e la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.