Descrizione
Si amplia ulteriormente la disponibilità di aree di sosta sul litorale jesolano, estendendosi alla zona Pineta. Da qualche giorno ha infatti aperto il nuovissimo parcheggio Oriente Interrato, situato in via Oriente, con accesso tra il 6° accesso al mare e Via Lorenzo Loredan (fronte all’ingresso all’Hotel Mediterraneo).
La struttura, con più di 60 posti auto coperti, si trova al piano interrato sottostante la nuova grande piazza, che sarà anch’essa presto aperta al pubblico rendendo altresì disponibili altri 15 posti auto circa, oltre a 2 piazzole di sosta per veicoli con contrassegno disabili, in superficie. È inoltre dotata di impianto di videosorveglianza.
La gestione del parcheggio è affidata a Jtaca che, dopo essersi recentemente occupata della presa in carico e riapertura del grande parcheggio “Brescia” situato alle spalle del centro congressi Kursaal, ha coordinato le attività di messa a punto necessarie all’apertura al pubblico dei nuovi spazi.
L’area parcheggio “Oriente Interrato” a riga blu (on street) prevede il pagamento tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 24 con tariffa oraria di € 1,30 (zona Gialla).
È possibile pagare al parcometro, con monete o con carte di debito/credito, oppure utilizzando le APP di telefonia mobile (EasyPark, MooneyGo). La Jesolo Parking Card (riservata ai residenti) consente inoltre soste gratuite, alle condizioni vigenti.
Per qualsiasi informazione, necessità o emergenza è sempre possibile contattare il personale Jtaca h24, chiamando il 334-3184234.