1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

13^ JESOLO MOONLIGHT HALF MARATHON

 
Jesolo Moonlight Half Marathon 25 maggio 2024
 

Sabato 25 maggio 2024 si rinnova a Jesolo l'intreccio corsa e natura: torna in città la Jesolo Moonlight half Marathon, giunta alla sua 13^ edizione.

Con partenza da piazza Milano, la corsa si snoda lungo il percorso che alterna diversi aspetti naturalistici: il fiume, la pineta, il lungomare e la spiaggia, combinati ai romantici colori del tramonto e al fascino del mare di notte.

In Piazza Milano si trova  il colorato e animato Moonlight Village, mentre il Parco Grifone  ospita  il Moonlight Party con dj set, dedicato a tutti i partecipanti ed accompagnatori.

 

Tre distanze

Moonlight Half Marathon propone tre distanze, adatte ad ogni età e capacità:
21k: mezza maratona competitiva
10k competitiva e 10k ludico-motoria
Jesolo Alì Family Run: allegra corsa camminata solidale di 3 km dedicata soprattutto a famiglie, bambini e appassionati del movimento.

Alì Family run 

Alì Family run è la corsa non competitiva di circa 3 km adatta a tutti:famiglie, bambini, studenti e appassionati del movimento. La partenza è prevista alle 17.30 presso piazza Milano, aprendo di fatto la serata sportiva.

Partecipa anche tu per sostenete la raccolta fondi a favore di don Gianni e la parrocchia di San Giovanni Battista, uno dei più importanti centri Caritas di Jesolo, impegnata quotidianamente ad aiutare oltre 200 persone bisognose, fornendo buoni o pacchi spesa. 
Registrazioni:
-a breve, online https://www.moonlighthalfmarathon.it/it/jesolo-family-run

Solidarietà

L’evento sostiene il progetto raccolta di scarpe da running usate per persone bisognose ‘Doppio nodo, quaranta2.0’, promosso dal barefoot runner Ercole La Manna e dalle associazioni 'Vegan Power Team' e 'Compagnia della Polenta'.

 
 

Modifiche alla Viabilità

La manifestazione interessa tutta l' area del lido est. Per consentire lo svolgimento in sicurezza, e ridurre al minimo i disagi di ospiti e residenti, si invita a programmare con anticipo gli spostamenti.

Consulta il volantino con il percorso e gli orari.

 
 
 
 
 
 
 

L'evento Jesolo Moonlight Half Marathon 2024 è organizzato da Venicemarathon, con il patrocinio della Città di Jesolo e il supporto di Jesolo Turismo.

Iscrizioni aperte
su www.moonlighthalfmarathon.it

 
 

Ecco com'è andata nelle edizioni precedenti...

Jesolo Moonlight Half Marathon 2021Jesolo Moonlight Half Marathon 2021Jesolo Moonlight Half Marathon 2023Jesolo Moonlight Half Marathon 2023
 

 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Segui Città di Jesolo:

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it