1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

QUALIFICAZIONI AL MONDIALE DI BEACH SOCCER

locandinabeach soccer jesolo in bianco su fondo blu con giocatore in rovesciata
click per ingrandire

L’Italia si è qualificata per la sesta volta al Mondiale di Beach Soccer battendo la Spagna e concludendo la manifestazione con sette successi e un solo ko.
 
La spiaggia del faro ospita dal 5 al 14 settembre 2014  le Qualificazioni al Mondiale di Beach Soccer che si disputerà in Portogallo nel 2015.
Per il secondo più grande evento della FIFA dopo i Mondiali di Calcio, 24 nazionali europee si confrontano a Jesolo in 77 partite, per la gioia delle migliaia di appassionati sportivi.



 
 
 

Navetta gratuita A/R dalle 16 alle 18.30,da piazza Mazzini al Beach Soccer Village - spiaggia del faro

 
Oggi 12 settembre, alle ore 17.45 con la Bielorussia l’Italbeach si gioca tutto. Una vittoria ed è Mondiale, una sconfitta e addio sogni di gloria. Le telecamere di RaiSport 2 riprenderanno in diretta la gara.
 

Il Beach Soccer è una combinazione perfetta di calcio, festa, scenari suggestivi e gesti atletici. Le caratteristiche del beach soccer sono state pensate per soddisfare il pubblico che può gustarsi lo spettacolo a poca distanza dai protagonisti. Ad oggi il Beach Soccer è seguito da più di 250 milioni di persone. Spirito di squadra, Fair Play e agonismo sono i punti focali su cui poggia la filosofia della BSWW-Beach Soccer Worldwide  e dei suoi partner tra cui la FIFA, per promuovere questo sport in tutto il mondo.

 

L'evento è organizzato dalla Beach Soccer Worldwide, per conto della FIFA e con il patrocinio della F.I.G.C.-L.N.D. Il Promoter locale della manifestazione è la Sport Promotion & Consulting S.r.l. di Lignano Sabbiadoro, con il sostegno e la collaborazione del Comune di Jesolo e di Jesolo Turismo S.p.A.
 

Tutte le informazioni logistiche, turistiche, sulle strutture ricettive e le agevolazioni per arrivare allo stadio di Piazzetta Faro su
www.jesolobeachsoccer.it
Tutte le partite sono visibili in modalità on demand sul sito web ufficiale della manifestazione www.beachsoccer.com  arricchito da notizie e gallerie fotografiche
RaiSport 2 seguirà in diretta le gare della Nazionale, comprese le semifinali e la finale.

 
 
 
 

Beach soccer Qualifier Europe 2015

Italia-Moldavia 1

Italia-Moldavia 1
 
<< <
  1. ...
> >>
 
 
 
 

contatti

Dirigente Massimo Ambrosin
Responsabile Ilenia Paludetto
Referenti Ilenia Paludetto, Barbara Salmasi
Indirizzo Municipio via S. Antonio 11 (2° piano)
Orario dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
Telefono 0421 359141; 0421 359124
E-mail sport@comune.jesolo.ve.it

 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it