1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

GSS BEACH VOLLEY

Fase interprovinciale di beach volley dei campionati studenteschi

Giovedì 22 maggio 2014 presso lo stabilimento balneare “Oro Beach”, in via Vittorio Veneto, si svolgerà la Fase interprovinciale di beach volley dei campionati studenteschi alla quale parteciperanno 14 Istituti della provincia di Venezia e 3 Istituti provenienti dalle provincie di Belluno e Treviso suddivisi in 22 squadre maschili e 35 squadre femminili, per un totale di circa 200 studenti nati negli anni 97/98/99 (categoria allievi/e) e circa 40 docenti accompagnatori.
 
Al mattino si disputeranno i gironi all'italiana di sola andata, dai quali le migliori 16 squadre accederanno agli incontri di tabellone ad eliminazione diretta previsti nel pomeriggio.

Tutti gli incontri saranno diretti da Arbitri Federali F.I.P.A.V. e si svolgeranno su 16 campi allestiti dalla Società “Volley Team” di S. Donà di Piave con il coordinamento di un responsabile F.I.P.A.V.

L’evento è organizzato dall’Ufficio Scolastico Territoriale di Venezia - Ufficio Educazione Fisica e Sportiva, con la collaborazione dell’Assessorato allo Sport della Regione, dell'Assessorato allo Sport della Provincia di Venezia, del Comitato Provinciale della F.I.P.A.V. di Venezia, dell’Assessorato allo Sport del Comune di Jesolo, della Società "Jesolo Turismo" s.p.a., della Società “Volley Team San Donà-Jesolo” di San Donà di Piave.

 
 
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it