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PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE PER LA FLUIDIFICAZIONE FLUSSI DI TRAFFICO AGLI INCROCI TRA VIA ROMA SINISTRA E LE VIE C. COLOMBO/CESARE BATTISTI E TRA VIA ROMA DESTRA E LE VIE CAVETTA MARINA/CÀ GAMBA. CUP F25F23000400004 - CIG: B06C67D9F6

 
 
Dati generali
Dati generali
Pubblicato sul sito internet il
21/03/2024
Inviato alla GUCE il

Pubblicato alla GURI il

Termine di presentazione manifestazione d'interesse il

Termine di consegna offerte il

Convocazione seduta pubblica per apertura offerta economica il

Luogo convocazione commissione

 
Avvisi di preinformazione
Avvisi di preinformazione
Avviso
 
 
Determina a contrarre
Determina a contrarre
Determina a contrarre
file pdf.
 
Avvisi e bando
Avvisi e bando
Avviso indagine di mercato
 
Avviso proroga termini
 
Bando GURI
 
Bando integrale
 
Relazione tecnica, capitolato ed allegati
 
Domanda di partecipazione e dichiarazioni
 
Modello offerta economica
 
Codice comportamento
file pdf.
Protocollo di legalità
file pdf.
Risposte ai quesiti
 
 
Procedure negoziate PNRR/PNC
Procedure negoziate PNRR/PNC
Avviso di avvio per ragioni di estrema urgenza
 
 
Commissione giudicatrice
Commissione giudicatrice
Provvedimento di nomina
 
 
Avvisi relativi all’esito della procedura
Avvisi relativi all’esito della procedura
Avviso
file pdf.
 
Verbali delle commissioni di gara
Verbali delle commissioni di gara
Verbale
file pdf.
 
Pari opportunità e inclusione lavorativa
Pari opportunità e inclusione lavorativa
Rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile (al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell'offerta)
 
Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile (entro sei mesi dalla conclusione del contratto)
 
Certificazione art. 17 l. 12/03/1999, n. 68 relativa all'assolvimento degli obblighi, eventuali sanzioni e provvedimenti a carico dell'operatore economico nel triennio antecedente
 
 
Collegi consultivi tecnici
Collegi consultivi tecnici
Composizione
 
Curricula
 
Compensi
 
 
Contratti

Solo per affidamenti sopra soglia o finanziati da PNRR e da fondi strutturali

Contratti
Testo integrale
 
Accordi modificativi o interpretativi
 
 
Fase esecutiva

Provvedimenti di approvazione ed autorizzazione

Provvedimenti di approvazione ed autorizzazione
Modifiche soggettive
 
Varianti
 
Proroghe
 
Rinnovi
 
Quinto d'obbligo
 
Subappalti
 
Certificato di collaudo o regolare esecuzione
 
Certificato di verifica di conformità
 
Accordi bonari e transazioni
 
Atti di nomina (direttore lavori, direttore esecuzione, commissione di collaudo)
 
 
Resoconto della gestione finanziaria del contratto

Resoconto della gestione finanziaria del contratto al termine dell’esecuzione

Resoconto della gestione finanziaria del contratto al termine dell’esecuzione
Data di inizio
 
Data di conclusione
 
Importo contrattuale (A)
 
Importo complessivo liquidato (B)
 
Scostamento (A – B)
 
Ultima Modifica: 21/03/2024

Comune di Jesolo
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Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it