1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PERCORSO CICLOPEDONALE IN VIA DANIMARCA

Modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità per lavori alla pista ciclabile via Pirami-via Tram a Jesolo
 

Nel periodo 1 marzo-20 aprile 2021 via Danimarca, dalla rotatoria di via M.L. King-via Papa Luciani, fino all’area d’intersezione compresa con le vie Cà Gamba e Correr, è interessata da lavori per la realizzazione di un itinerario ciclopedonale.
Per permettere l'esecuzione dei lavori, dalle ore 07.00 di lunedì 1 marzo fino alle ore 19.00 di martedì 20 aprile 2021 e comunque fino ad ultimazione dei lavori, la circolazione veicolare sarà opportunamente regolamentata, vietata, deviata, resa a senso unico di marcia o alternato, regolata da movieri o da impianto semaforico mobile a seconda delle esigenze del caso.
La circolazione stradale potrà essere vietata o sospesa solamente per il tempo strettamente necessario all’esecuzione delle attività di cantiere indifferibili o che comportino rischi per la sicurezza stradale.
Nei tratti interessati dai lavori, potrà essere eventualmente vietata la sosta dei veicoli dalle ore 00.00 alle ore 24.00 , con rimozione a carico degli inadempienti. La segnaletica mobile sarà collocata almeno 48 ore prima dell’inizio dell’occupazione.


Per saperne di più, consulta l'ordinanza:

 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it 

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it