LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PERCORSO CICLOPEDONALE IN VIA DANIMARCA

Modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità per lavori alla pista ciclabile via Pirami-via Tram a Jesolo
 

Nel periodo 1 marzo-20 aprile 2021 via Danimarca, dalla rotatoria di via M.L. King-via Papa Luciani, fino all’area d’intersezione compresa con le vie Cà Gamba e Correr, è interessata da lavori per la realizzazione di un itinerario ciclopedonale.
Per permettere l'esecuzione dei lavori, dalle ore 07.00 di lunedì 1 marzo fino alle ore 19.00 di martedì 20 aprile 2021 e comunque fino ad ultimazione dei lavori, la circolazione veicolare sarà opportunamente regolamentata, vietata, deviata, resa a senso unico di marcia o alternato, regolata da movieri o da impianto semaforico mobile a seconda delle esigenze del caso.
La circolazione stradale potrà essere vietata o sospesa solamente per il tempo strettamente necessario all’esecuzione delle attività di cantiere indifferibili o che comportino rischi per la sicurezza stradale.
Nei tratti interessati dai lavori, potrà essere eventualmente vietata la sosta dei veicoli dalle ore 00.00 alle ore 24.00 , con rimozione a carico degli inadempienti. La segnaletica mobile sarà collocata almeno 48 ore prima dell’inizio dell’occupazione.


Per saperne di più, consulta l'ordinanza:

 (301.44 KB)Ordinanza n. 11 del 23 febbraio 2021 (301.44 KB).
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it 

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito