Divieto di detenzione e di consumo, nonché di vendita per asporto di bevande alcoliche sulle aree pubbliche e demaniali, durante le festività pasquali 2026.
Dettagli del documento
Protocollo 8 del 31-03-2026
Ordinanza del Sindaco numero 8 del 31/03/2026
Ufficio responsabile
Formati disponibili
Licenza di distribuzione
licenza apertaData inizio
04/04/2026Data fine
06/04/2026Ultimo aggiornamento: 02/04/2026, 12:49
Contenuti correlati
-
Documenti
- Ordinanza di disciplina della viabilità e della sosta sulle vie e piazze di Jesolo capoluogo, in occasione della manifestazione denominata "festa di primavera" del 27, 28 e 29 marzo 2026.
- Ordinanza di disciplina della viabilità e della sosta sulle vie e piazze del Lido di Jesolo in occasione della manifestazione denominata "Carnevale jesolano 2026".
- Ordinanza di disciplina della zona a traffico limitato, da piazza Manzoni a piazza Mazzini, in occasione dell'evento Jesolo Beach & Kite festival - Giornate del 11 e 12 aprile 2026
- Ordinanza di disciplina della viabilità e della sosta su vie e piazze di Jesolo paese in occasione della tappa del "Viaggio della fiamma olimpica Milano Cortina 2026" del 23/01/2026
-
Vedi altri 6
- Ordinanza di adeguamento della disciplina della sosta su via Donato Bramante civici 19 e 21
- Ordinanza di disciplina della viabilita' e della sosta in via Sauro, via Giusti, via Sant'Antonio, viale Oriente e piazzetta Fanti del Mare per le manifestazioni organizzate in occasione della "Festa della befana - Falo' propiziatorio" del 05/01/2026
- Divieto di sparo mortaretti e simili, accensione di fuochi d'artifico, lancio di razzi, accensioni o esplosioni pericolose nonché rottura di bottiglie 31 dicembre 2025-1 gennaio 2026
- Divieto di detenzione, consumo sul posto, somministrazione e vendita per asporto di qualsiasi bevanda in bottiglie di vetro, in bicchieri di vetro e in lattine, in occasione delle manifestazioni "Capodanno 2025/2026" e "Villaggio di Natale 2025/2026", per il 31 dicembre 2025 e 1° gennaio 2026
- Ordinanza di disciplina della viabilità e della sosta in via Donizetti, via Toscanini, via xxiv maggio, via Benedetto Marcello e piazza J.F. Kennedy di Jesolo capoluogo per la manifestazione "Capodanno 2026" con spettacolo musicale e pirotecnico
- Ordinanza di disciplina della viabilità e della sosta in piazza Marconi, piazza Mazzini, via Trentin, piazza Aurora, via Foscolo e vie a queste limitrofe, in occasione della manifestazione denominata "Villaggio di natale 2025-2026" e degli eventi ad essa collegati.
-
Notizie
- Bimbimbici, grande successo per l’edizione 2026 locale
- Jesolo, festival “Aqua”: quarta edizione con Niccolò Fabi, Chiara Francini, Mauro Corona, Raphael Gualazzi, Stefania Andreoli, Dardust
- Jesolo, la Laguna diventa arte: cento opere raccontano il fragile equilibrio tra terra e acqua
- Ordinanza di disciplina della circolazione e della sosta sulle vie e piazze del territorio in occasione dello svolgimento della gara podistica denominata “15ª Moonlight half marathon”, da disputarsi sulla distanza della mezza maratona, e altre manifestazioni ad essa collegate. Evento in programma per il 16/05/2026.
-
Vedi altri 6
- Polizia Locale: Allison si prepara a entrare in servizio
- Questionario sulla sicurezza percepita
- Divieto di fumo, obbligo di apertura per i chioschi e regole chiare per vivere il mare con i propri animali
- Ordinanza di sospensione della circolazione sul ponte a pagamento posto sul fiume Piave, di collegamento tra le vie Massaua (comune di Jesolo) e Revedoli (comune di Eraclea) per consentire il transito degli atleti durante la gara ciclistica della manifestazione sportiva internazionale denominata “Ironman 70.3 Venice Jesolo” del 03/05/2026.
- Ordinanza di disciplina della viabilità e della sosta sulle vie e piazze nel territorio comunale per la manifestazione sportiva internazionale denominata “Ironman 70.3 Venice – Jesolo” del 03/05/2026.
- Elliott Erwitt. Icons
-
Articoli tematici