1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

WHATSAPP BIBLIOTECA JESOLO

Strumento di messaggistica gratuito

 
 servizio WhatsApp Biblioteca Jesolo
 
 

“WhatsApp Biblioteca Jesolo” è il nuovo strumento di messaggistica gratuito del Comune di Jesolo utilizzato per aggiornare tutte le persone che si iscrivono sulle nuove iniziative legate all’ambito culturale e alla Biblioteca. Informazioni, comunicazioni e avvisi trasmessi riguardano in particolare le iniziative, gli spettacoli e gli eventi culturali in programma nel territorio Jesolano, in Biblioteca e presso il JMuseo. Viene inoltre utilizzato per informazioni relative al servizio bibliotecario.

La comunicazione è unidirezionale dal Comune al cittadino, il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Il servizio è completamente gratuito ed è usufruibile indipendente dal gestore telefonico scelto. Tutti i messaggi saranno inviati in modalità broadcast e pertanto nessun utente potrà visualizzare i contatti altrui, garantendo così la privacy.

 

ISCRIZIONE

Il nuovo servizio è attivo dal mese di ottobre 2022 e per iscriversi è sufficiente scaricare l’applicazione di WhatsApp, salvare in rubrica il numero 337 1459159 (il consiglio è quello di registrarlo sotto la voce InfoBibliotecaJesolo) e inviare tramite WhatsApp un messaggio che rechi la dicitura: INFOBIBLIOTECAJESOLO SI, tutto in maiuscolo.

 

CANCELLAZIONE

Per rimuovere la propria iscrizione al servizio basta inviare allo stesso numero il testo: INFOBIBLIOTECAJESOLO NO, anche questo tutto in maiuscolo.

 

POLICY

Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica accetta le condizioni di utilizzo di WhatsApp e autorizza il Comune di Jesolo a trasmettere informazioni tramite questo canale. Inoltre accetta di non poter né chiamare, né inviare messaggi attraverso il medesimo canale.
L’iscrizione verrà confermata con un messaggio di benvenuto e con l’invito a leggere le Linee Guida del servizio che si intenderanno così accettate.

 

COMUNICAZIONI DAL CITTADINO ALLA BIBLIOTECA DI JESOLO

Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso U.O Cultura e Biblioteca del Comune di Jesolo restano pertanto confermati i canali tradizionali:

Telefono 0421 359144 
E-mail serviziculturali@comune.jesolo.ve.it - biblioteca.prestiti@comune.jesolo.ve.it

 
 

BIBLIOTECA CIVICA DI JESOLO
Ufficio cultura e biblioteca
Piazzetta Jesolo, 1 - 30016 JESOLO
tel. 0421.359144 - e-mail: serviziculturali@comune.jesolo.ve.it
www.comune.jesolo.ve.it


 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it