IL PAESE DEI BALOCCHI 2015

Elenco biglietti vincenti

Il ritiro dei premi sarà possibile fino al 30 giugno 2015 presso Bricola Viaggi in via Olanda, 40 al Lido di Jesolo.

Il paese dei Balocchi a Jesolo - locandina

Dal 30 aprile al 3 maggio 2015 Il paese dei Balocchi attende i bambini e le famiglie per un lungo weekend di animazione, gioco e intrattenimento.

La manifestazione è a scopo benefico, per la raccolta di fondi a sostegno dell'AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro

Giovedì 30 aprile alle 16.30 presso la Biblioteca Civica: Corso di Fumetto
Corso gratuito per bambini da 8 a 10 anni - Con matita e foglio impariamo le tecniche per disegnare i nostri eroi dei fumetti
Prenotazioni telefoniche
presso la Biblioteca di Jesolo al n. 0421 359144

Venerdì 1 maggio: Tutti in fattoria! Presso la scuderia la Rinascente
Alle 10.30 ritrovo presso la Scuderia la Rinascente con visita per imparare a toccare, pulire, nutrire il cavallo, cavalcare un pony.
Alle 12.30 pranzo presso l'Agriturismo la Rinascente
Alle 14.30 giochi e divertimento con lo staff di Non Solo Tata
Alle 15: La sfilata dei Piccoli chef: laboratori di pasticceria e cucina per i bambini
Alle 16.15 Nutella party
Alle 17.30 rientro a casa

Partecipazione gratuita per i bambini dai 3 ai 10 anni, a numero chiuso fino ad esaurimento dei posti
Prenotazione dal 22 al 24 aprile dalle ore 10 alle 12, telefonando al n. 333 3520370

clicca per ingrandire

Sabato 2 maggio:Un  giorno insieme -Letture animate, laboratori e notte in biblioteca presso la Biblioteca Civica
Alle 10: letture animate per bambini dai 3 ai 5 anni - prenotazione in biblioteca al n. 0421 359144
Alle 15: laboratori Giochiamo insieme -partecipazione gratuita aperta a tutti
Alle 20: Se una notte in biblioteca...arrivassero dei bambini a caccia di letture e muniti di sacco a pelo e torcia decidessero di stare lì fino al mattino? (Per bambini dagli 8 ai 10 anni, evento gratuito su prenotazione-programma e prenotazioni in biblioteca)
Per conoscere Bibliobimbi

Domenica 3 maggio: Festa al parco!
Dalle 14.30 Al parco Grifone la festa più divertente e colorata con area dedicata alla pittura, ai laboratori creativi, trucca bimbi, nutella party.
E ancora, giocavallo, i gonfiabili del Gommapiuma, i falconieri, conoscere il mondo dei minerali, conoscere le costellazioni nel planetario itinerante. Anche la sicurezza avrà la sua parte: dimostrazione e percorsi didattici con la Polizia di Stato, educazione stradale con la Polizia Municipale, percorso avventuroso e scuola di evacuazione per i piccoli con i Vigile del Fuoco.
Divertimento garantito con l'esibizione Hovercraft e la scuola di miniquad.

Per il guinness dei primati 2015: la crostata lunga oltre 25 metri!

www.jesolopaesedeibalocchi.it
info@jesolopaesedeibalocchi.it