1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

PROCEDIMENTI S.U.A.P.

Il S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive) rappresenta l'unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività, ivi compresi quelli di cui al decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59.
Le competenze del S.U.A.P. non comprendono l’attività istruttoria delle pratiche ricevute, la quale resta in carico alle pubbliche amministrazioni incaricate di tutelare gli interessi pubblici di competenza.
Attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it il S.U.A.P. mette a disposizione tutta la modulistica necessaria per l’avvio e l’esercizio di un’attività nel territorio del comune di Jesolo. La modulistica presente sul portale deve essere compilata on line, firmata digitalmente ed inviata al S.U.A.P., che la inoltrerà agli enti competenti. Al completamento dell’iter istruttorio, il S.U.A.P. concluderà il procedimento e, se previsto, invierà al richiedente il provvedimento conclusivo.

 
 
Modulistica
 
Ultima Modifica: 09/05/2018

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Fax: 0421 359360 - Email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it