RAF E TOZZI IN CONCERTO "LIVE TEATRI 2021"

Raf - Tozzi "Live Teatri 2021"

Raf e Tozzi Live a Jesolo!

Il concerto previsto per il 23 aprile 2021 è stato rinviato a domenica 21 novembre 2021

I biglietti acquistati per lo spettacolo rimangono validi per la nuova data.
È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma FanSALE di TicketOne.
Ulteriori informazioni su www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it.

I due cantanti scelgono Jesolo come meta del loro "Live Teatri 2021" , portando sul palco una scaletta avvincente con i loro più grandi successi.

Quella tra Raf e Tozzi è un'amicizia consolidata e una collaborazione musicale che iniziò nel lontano 1987 quando con la canzone "Gente di Mare" si piazzarono terzi all'Eurovision Song Contest. I due cantautori vantano due carriere da solisti strepitose, i loro dischi hanno venduto milioni e milioni di copie in tutta Europa. Nel 2018 decidono di rimettersi in gioco con la pubblicazione dell'album "Raf Tozzi" che dopo il grande successo nei palazzetti ha dato il via a questo secondo ed imperdibile tour.

I biglietti sono disponibili on-line su Ticketone

Info e punti vendita su www.azalea.it