LETTURE SPETTACOLO "QUESTA STORIA MON È LA MIA STORIA"

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne

La Biblioteca civica di Jesolo, domenica 27 novembre 2022, celebra la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne con la rassegna di letture "Questa storia non è la mia storia".

Letture a cura del gruppo di lettrici volontarie "Volta la carta", con accompagnamento musicale della Scuola di Musica "C. Monteverdi" di Jesolo e l'Associazione Culturale Fidelio.

Interviene il Centro Antiviolenza "La Magnolia",  impegnato nell'offrire consulenze gratuite e specializzate a tutte le donne che sono in situazioni di violenza fisica, psicologica, sessuale ed economica.

Inizio ore 18.00
Ingresso libero

Scopri le altre iniziative organizzate dalla città di Jesolo per celebrare la giornata mondiale contro la violenza sulle donne: "Jesolo contro la violenza sulle donne".

e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it