ARTE TRA MARE E CIELO

Collettiva di arte contemporanea

Collettiva di arte contemporanea in spiaggia a Jesolo il 3 aprile 2022

Domenica 2 aprile si tiene la quarta edizione della Mostra collettiva di arte contemporanea  "Arte tra mare e cielo" organizzata dal gruppo di artisti "Arte tra mare e cielo" in collaborazione con Chiosco Veliero e l' Associazione Culturale Artez di Tezze sul Brenta, con il patrocinio del Comune di Jesolo.

Dalle 10 alle 18 è possibile ammirare la più lunga esposizione artistica sulla spiaggia nel tratto di arenile tra Piazza Marina e Piazza Aurora: più di 50 artisti poliedrici espongono le proprie opere sul bagnasciuga.

Tanti gli ospiti, dai giudici di gara alle musiciste dell'Associazione Culturale Fidelio che si esibiscono alle ore 12 per il consueto taglio del nastro.

Pittura, scultura e fotografia si incontrano in una singolare scenografia naturale che rende unica l'esperienza... una passeggiata al mare immersi nell'arte!

Accesso libero e gratuito

In caso di maltempo l'esposizione sarà rinviata a lunedì 10 aprile.

Arte tra Mare e Cielo è organizzata in collaborazione con Chiosco Veliero e l' Associazione Culturale Artez di Trezze sul Brenda, con il patrocinio del Comune di Jesolo.

Per informazioni:

tel. 327 6780021
FB - Instagram: Arte tra mare e cielo

Immagini delle edizioni precedenti:

e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it