SUSSURRI A PALAZZO GRASSI

Presentazione del libro di Martina Priviero

Presentazione del Libro Sussurri a palazzo Grassi di M. Priviero venerdì 22 marzo 2024 - immagine copertina

Venerdì 22 marzo 2024, alle ore 18.30, il Ristorante Merville di Jesolo ospita la presentazione del libro "Sussurri a palazzo grassi" della scrittrice Martina Priviero

Il romanzo racconta una storia di amicizia e amore, tra realtà e fantasia, passato e presente.

Durante una gita a Venezia, Martina si ferma a far visita al bellissimo Palazzo Grassi e qui viene raggiunta da Angelica, una "presenza" dolente e lieve, imprigionata nel ricordo di un'antica violenza. Anime affini che si incontrano, pur appartenendo a epoche diverse, Martina e Angelica sono icone di donna che trovano il modo di superare i confini dello spazio e del tempo per condividere la profondità dell'universo femminile. Il tutto avviene anche grazie all'apparizione di altri personaggi femminili che nei secoli hanno solcato le scene del palcoscenico della vita. Attraverso l'amicizia di Angelica, anche Martina riscoprirà il valore dei sentimenti, della passione e dell'amore.

Intervengono:

• Martina Priviero - autrice