PRESENTAZIONE DEL LIBRO: "QUORI DI VETRO, I NEMICI DELLE DONNE"

Presentazione del libro: "Quori di vetro, i nemici delle donne"

Ti basta una mimosa per essere una donna?

Martedì 23 marzo 2021 alle ore 18.00 l'autrice Serena Mercadante presenta in diretta streaming il libro "Quori di Vetro, i nemici delle donne".

Emancipazione, pari opportunità, consapevolezza di genere ed evoluzione dei modelli sociali.

Cosa significa essere donna al giorno d'oggi?

L'autrice offre spunti di riflessione sottolineando la responsabilità, la consapevolezza il valore che ogni donna deve sviluppare per non cadere facile preda dei nemici, ma soprattutto per se stessa.

Dialogano con l'autrice la Dottoressa Elisa Bagolin e il Cav. Roberto Bellio, responsabile del Centro Antiviolenza e Antistalking "La Magnolia".

L'evento è gratuito, per partecipare manda una email a: serviziculturali@comune.jesolo.ve.it

Parte del ricavato della vendita del libro sarà destinato al Centro Antiviolenza ed Antistalking "la Magnolia".

e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it