1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

PHIL MER "DRUM CLINIC"

Phil Mer presenta "Drum Clinic, il nuovo metodo Beetween" - Jesolo: immagine
 

In esclusiva per il Veneto, il batterista e polistrumentista Phil Mer presenta a Jesolo Drum Clinic, il nuovo metodo Beetween.

Domenica 5 marzo presso il Centro congressi Kursaal l'artista spiega e dimostra con un approccio innovativo, graduale ma completo come padroneggiare in maniera precisa il timing.
Durante le oltre 3 ore d'incontro vengono trattate alcune delle tematiche meno diffuse nei consueti percorsi accademici ma considerate indispensabili per essere dei musicisti completi.

Al termine del percorso è in programma la presentazione del nuovo libro didattico di Phil, dal titolo "In beetweeen" edito da Volonté.
Oggetto del libro sono tutti quei dettagli e quelle sfumature ravvisabili nel portare il tempo o nel fraseggiare che sono riconducibili ad alcune particolari pronunce musicali.

L'evento è a numero chiuso di partecipanti ed è richiesta la prenotazione.

Inizio ore 16.00

Per prenotare

Inviare una mail all'indirizzo: nordest@retedoc.net con oggetto : PRENOTAZIONE PHIL MER JESOLO, indicando i propri dati e il numero di persone. 
Il biglietto è acquistabile sia in fase di prenotazione che direttamente all'entrata dell'evento.

 

Phil Mer

A soli 40 anni Phil è attualmente uno dei batteristi più noti nel panorama italiano con una lunga e solida carriera alle spalle, avendo suonato con Pino Daniele, Patty Pravo, Francesco Renga, Malika Ayane, Enrico Ruggeri e molti altri artisti.

 
 
 
 
 

 

Fonte:
Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Segui Città di Jesolo:

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it