PEGGY GOU e NU GENEA

Peggy Gou e Nu Genea in concerto a Jesolo

Dopo "Random una festa a caso" e Tananai, arrivano a Jesolo PEGGY GOU e NU GENEA!

Sabato 5 agosto la spiaggia del faro ospita l'artista sudcoreana di fama mondiale, i Nu Genea (live band) duo di musicisti partenopei e Daniele Baldelli, uno dei primi DJ in Italia.

Apertura cancelli ore 17.
Inizio concerto ore 18.

Il concerto rientra tra gli appuntamenti della rassegna musicale Suonica Festival per l'estate 2023 ed è riservato ai maggiorenni.

Gli artisti:

Peggy Gou è una disc jockey, produttrice discografica e stilista sudcoreana che in poco tempo ha attratto un nutrito gruppo di fan da tutto il mondo. Nel 2014 si dedica più seriamente al mondo della musica trasferendosi a Berlino, dove lavora presso vari negozi di dischi e si appassiona alla musica house e techno. Nel 2016 pubblica i primi quattro EP e suona al Berghain, diventando così la prima donna coreana a suonarvici. Nel 2019 annuncia il lancio della sua etichetta discografica indipendente, la Gudu Records.

Nu Genea, duo composto da Massimo Di Lena e Lucio Aquilina, musicisti nativi di Napoli residenti a Berlino, si forma nel 2014 come Nu Guinea e pubblica nello stesso anno l'omonimo EP di debutto. Nel 2018 parte una tournée nazionale e internazionale che li porta in vari club e festival, come il Dekmantel ad Amsterdam, lo Strawberry Fields in Australia, il Queremos in Brasile, il ClubToClub di Torino, il New Morning di Parigi, e molti altri.

Daniele Baldelli è un disc jockey e musicista italiano, iniziò la sua carriera nel 1969. A partire dall'inizio del nuovo millennio ha avviato a più riprese due collaborazioni con Marco Dionigi e DJ Rocca che ha fruttato alcuni album e singoli. Oggi Daniele Baldelli prosegue la sua attività come disc jockey in tutto il mondo. Ha una collezione di 65.000 vinili.

Biglietti

È possibile acquistare i biglietti on line sui circuiti: Ticketone e Ticketsms

Modifiche alla viabilità

Per conoscere le modifiche alla viabilità e alla sosta consulta l'ordinanza:

e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it