Descrizione
Mercoledì 21 gennaio alle ore 18.30, presso la Sala Palladio del Pala Turismo di piazza Brescia, si terrà un incontro pubblico dedicato alla presentazione del progetto di fattibilità tecnico-economica per il completamento del raccordo Nord di Jesolo verso Cortellazzo.
L’infrastruttura, di carattere strategico per il territorio, è finalizzata a fluidificare l’accessibilità ai lidi jesolani e si sviluppa nel tratto compreso fra via Mocenigo e via Roma Sinistra, con la realizzazione di un nuovo ponte sul canale Cavetta.
All’incontro interverranno rappresentanti della Regione del Veneto, di Veneto Strade e dell’amministrazione comunale di Jesolo, che illustreranno nel dettaglio l’intervento, le soluzioni progettuali adottate, le tempistiche di realizzazione e gli obiettivi dell’opera.
L’appuntamento rappresenta un’importante occasione di informazione e confronto aperta alla cittadinanza, durante la quale sarà possibile approfondire i contenuti del progetto e le ricadute attese sul territorio. Al termine della presentazione sarà possibile, da parte dei cittadini, porre delle domande.
