Raccordo nord di Jesolo verso Cortellazzo, il 21 gennaio un incontro pubblico al Pala turismo

Dettagli della notizia

Verranno illustrati i dettagli del progetto di fattibilità tecnico-economica. Presenti Comune, Regione e Veneto Strade

Data pubblicazione:

16 Gennaio 2026

Data scadenza:

16 Gennaio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Mercoledì 21 gennaio alle ore 18.30, presso la Sala Palladio del Pala Turismo di piazza Brescia, si terrà un incontro pubblico dedicato alla presentazione del progetto di fattibilità tecnico-economica per il completamento del raccordo Nord di Jesolo verso Cortellazzo.

 

L’infrastruttura, di carattere strategico per il territorio, è finalizzata a fluidificare l’accessibilità ai lidi jesolani e si sviluppa nel tratto compreso fra via Mocenigo e via Roma Sinistra, con la realizzazione di un nuovo ponte sul canale Cavetta.

 

All’incontro interverranno rappresentanti della Regione del Veneto, di Veneto Strade e dell’amministrazione comunale di Jesolo, che illustreranno nel dettaglio l’intervento, le soluzioni progettuali adottate, le tempistiche di realizzazione e gli obiettivi dell’opera.

 

L’appuntamento rappresenta un’importante occasione di informazione e confronto aperta alla cittadinanza, durante la quale sarà possibile approfondire i contenuti del progetto e le ricadute attese sul territorio. Al termine della presentazione sarà possibile, da parte dei cittadini, porre delle domande.

Ultimo aggiornamento: 16/01/2026, 12:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri