NELLE TRADIZIONI IL RACCONTO DELLA NOSRA CULTURA

Nelle tradizioni il racconto della nostra cultura - Jesolo: immagine

"Nelle tradizioni il racconto della nostra cultura" è un evento organizzato dall'associazione Mons Giovanni Marcato che rientra nel progetto "la bellezza delle parole".

Venerdì 17 febbraio alle ore 20:45 presso il Centro Congressi Kursaal di Jesolo, Don Sandro Vigani espone le sue ricerche su usi e costumi delle nostre terre.

L'incontro è presentato da Giorgio Malavasi, giornalista di Gente Veneta e vede la partecipazione del coro del "Centro per Anziani Pertini" di Jesolo.

Una serata da trascorrere in amabile compagnia con frittelle, galani e un calice di vino come dolce saluto.

"Una tradizione non si rispetta riproducendone la formula, ma esaltandone i significati" (cit. Pino Caruso)

Ingresso libero e gratuito

Accedi al sito Home (giovannimarcato.it).

UFFICIO CULTURA E BIBLIOTECA
e-mail: serviziculturali@comune.jesolo.ve.it