NEL BLU CON TUTTI I SUOI BLU

Letture "Nel blu con tutti i suoi blu" - immagine libro aperto, paesaggio e sfondo blu

Giovedì 11 aprile 2024 alle ore 16.30, la Biblioteca civica di Jesolo ospita le letture "Nel blu con tutti i suoi blu", un'occasione per ricordare la giornata della consapevolezza sulla sindrome dello spettro autistico celebrata il 2 aprile.

L'iniziativa rientra in un progetto avviato in collaborazione con l'ULSS4 che si svolge dal 2 al 20 aprile presso le biblioteche e librerie del territorio, con lo scopo di promuovere azioni volte a diffondere la conoscenza di alcune caratteristiche della sindrome autistica e pensare ad un futuro più inclusivo e consapevole.

L'incontro è introdotto dal personale dell'azienda sanitaria per una breve descrizione del tema, a seguire letture con albi illustrati e volumi scritti in CAA (comunicazione aumentativa alternativa).

...se conosci, la differenza la fai tu!

e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it