1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

ORCHESTRA DI FIATI DEL VENETO

Orchestra di Fiati del Veneto a Jesolo il 28 luglio 2022
 

Giovedì 28 luglio 2022, in piazza Aurora, riviviamo le emozioni del grande cinema con le più belle colonne sonore proposte dall'orchestra Fiati del Veneto nel Movies Music Concert. Brani da Il buono, il brutto e il cattivo a Titanic, da I Magnifici Sette fino a Skyfall, ricorderanno al pubblico le suggestioni del grande schermo.

L’Orchestra, fondata nel 1988, è composta da una quarantina di elementi tra musicisti diplomati, studenti del conservatorio e amatori. Numerose sono le manifestazioni culturali cui la formazione ha partecipato, riscuotendo i consensi della critica specializzata e del pubblico. Il repertorio eterogeneo spazia dal periodo barocco ai nostri giorni, dalle musiche per big band alle colonne sonore, con brani trascritti ed elaborati appositamente per l’organico ed altri originali per orchestra di fiati.
La varietà del repertorio è la caratteristica della formazione e permette di soddisfare le esigenze delle differenti platee, avvicinando allo stesso tempo il pubblico a forme musicali più elaborate ed impegnative.

Inizio concerto alle ore 21
Ingresso libero.


Il concerto fa parte della Rassegna Musicale del Comune di Jesolo per L'estate 2022.

 
 
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Segui Città di Jesolo:

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it