ASD MAJORETTES ONDA AZZURRA

ASD Majorette onda azzurra

Le Majorettes Onda Azzurra sfilano nelle serate estive di Jesolo.

Calendario:

• Venerdì 17 giugno 2022 - da Piazza Milano a Piazza Torino
  • Venerdì 29 luglio 2022 - da Piazza Mazzini a Piazza Brescia
  • Mercoledì 24 agosto 2022 - da Piazza Mazzini a Piazza Brescia (recupero evento del 29 luglio)

Le sfilate iniziano alle h 21.00

Gli spettacoli fanno parte della Rassegna Musicale del Comune di Jesolo Estate 2022.

L'A.S.D Majorettes Onda Azzurra è un associazione sportiva di Jesolo composta da ragazze di età compresa tra i 4 e i 25 anni.
Gli spettacoli coinvolgono un pubblico di tutte le età, hanno come sfondo musiche classiche e moderne e prevedono l'utilizzo di pompon, bastoni, bandiere e tecniche di cheerleading.
ll Gruppo nasce nel 1977 nella Città di Jesolo ma si è esibito nelle strade del Veneto, dell'Emilia Romagna, nei teatri italiani fino alla Sicilia e all'estero come ad esempio in Austria e Croazia.
Nel 2014 il gruppo è diventato una vera associazione sportiva dilettantistica e si è affiliato alla Federazione Italiana Twirling e alla Federazione Italiana Cheerleading.

Per maggiori informazioni:

e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it