LA PANCHINA

Storie di bizzarra normalità

Ragazzi del Centro di lavoro guidato Il Girotondo

Lunedì 24 luglio 2023 alle ore 21 in piazza Milano i ragazzi del Centro di lavoro guidato Il Girotondo di Ca' Fornera portano in scena lo spettacolo La Panchina - storie di bizzarra normalità.

Lo spettacolo, portato in scena da alcuni utenti del centro, getta uno sguardo all’attuale società in cui viviamo fatta di manie, paure, tic visti attraverso gli occhi di un evaso. Si susseguono personaggi bizzarri,
Ogni scena alterna ironia, sensibilità, emozioni contrastanti e riflessione, tutto condito con un po' di amarezza ed un pizzico di mistero.

Ingresso libero e gratuito

Per informazioni:
Il Girotondo
telefono: 0421 359976

Il Girotondo

Il Centro Diurno per disabili “Il Girotondo”, situato a Ca’ Fornera è presente da decenni sul territorio e si propone, tra le altre cose, di sensibilizzare le persone sul tema della disabilità attraverso la rappresentazione teatrale.
Gli spettacoli, dapprima recitati a familiari e amici degli utenti del centro, sono passati a rappresentazioni locali presso piazze e teatri del territorio.

e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it