IL PAESE DI CIOCCOLATO

In piazza I Maggio nei fine settimana di dicembre

Il paese di cioccolato a Jesolo

Ritorna per il secondo anno Il Paese di Cioccolato, l’inedito villaggio con 10 casette distribuite intorno al grande albero di Natale dove poter assaggiare ed acquistare le prelibatezze dei maestri cioccolatieri e vedere all’opera gli scultori del cacao, che realizzeranno delle vere e proprie opere in cioccolato.

Negli stessi giorni la biblioteca comunale si trasforma in una «Cioccoteca» ospitando attività formative per gli adulti, laboratori per i piccini, letture golose e degustazioni.

Le date

• 1 e 2 dicembre
  • 8 e 9 dicembre
  • 15 e 16 dicembre
  • dal 22 al 26 dicembre-chiuso il 25 dicembre
  • 29 e 30 dicembre

Intrattenimento e animazione

Servizio navetta

Per tutto il periodo delle festività natalizie è attivo un servizio navetta gratuito che collega le grandi attrazioni del Natale a Jesolo.