IL PAESE DEI BALOCCHI 2017

Animazione, gioco e intrattenimento

Il Paese dei Balocchi a Jesolo

Tutti i biglietti vincenti
  • Di seguito la lista dei biglietti vincenti relativa alla Pesca di beneficienza svoltasi domenica 7 maggio.
  • Il ritiro dei premi sarà possibile fino al 20 giugno 2017 telefonando al 333 3520370 o inviando una mail a info@jesolopaesedeibalocchi.it

Il Paese dei Balocchi 2017, che si svolge a Jesolo, è diviso in due giornate:

SABATO 6 MAGGIO 2017 dalle 14.30 al Play Village vi aspetta la 7^ edizione delle Mini Olimpiadi organizzate dalla Jesolo Young People con tornei federali di Calcio a 5, tornei di tennis, sfide di taekwondo, tornei di basket.

DOMENICA 7 MAGGIO 2017 la bella festa si sposta al Parco Grifone con inizio alle 14.30 con l'esibizione delle Majorettes MAGIC STAR

A seguire un nutrito gruppo di attività che spaziano dal Climatic Game  all'Hawaii Party passando per il grande appuntamento con il Guinnes dei Primati: costruire la più grande scatola di cioccolatini!

Con il Gondolino un servizio navetta gratuito dalle 14 alle 18 da piazza Trieste a piazza Milano.

La manifestazione ha uno scopo benefico: la raccolta fondi a favore dell'AIRC-Associazione Italiana Ricerca sul cancro.

In caso di maltempo, la festa sarà rinviata a domenica 14 maggio 2017.