HALLOWEEN IN BIBLIOTECA

Per i più piccoli

Halloween in biblioteca per i più piccoli. 28 e 30 ottobre a Jesolo. immagine di due zucche arancioni su cielo viola con stelline arancioni e azzurre e fondo nero.

La Biblioteca civica di Jesolo attende i piccoli per una speciale Festa di Halloween con colori, creatività e un pizzico di brivido.

🎃 Sabato 28 ottobre dalle 15 alle 17: Zucche di Halloween: laboratorio di dipintura delle zucche per bambini dai 4 ai 10 anni. I bambini decorano le zucche per poi trasformarle in strani personaggi a loro piacimento, e portarle a casa come ricordo della giornata.
Piccoli gruppi su prenotazione, ogni 30 minuti.

🎃 Lunedì 30 ottobre alle ore 17: Letture da brivido per piccoli temerari dai 3 ai 6 anni, a cura delle lettrici volontarie Nati per Leggere.

Per entrambe le giornate è richiesta l'iscrizione scrivendo a serviziculturali@comune.jesolo.ve.it

Biblioteca civica di Jesolo
tel 0421 359144