GASOLINE COUNTRY BEACH FESTIVAL

Gasoline Country Beach Festival a Jesolo

Il Gasoline Country Beach Festival 2019  si tiene dal 7 al 10 giugno in piazza Mazzini. La piazza più nota di Jesolo si trasforma in un enorme saloon con una pista in legno dove si tengono attività aperte a tutti coloro che desiderano conoscere l'affascinante mondo del ballo country.
Sono inoltre presenti coreografi professionisti di fama internazionale per familiarizzare con la line dance ed il two-steps.

Note band italiane e DJ set suonano dalla mattina alla sera non-stop. Completano la festa una mostra statica di automobili americane, un'area riservata all'American Food & Beverage e ai giochi per tutti, grandi e piccoli.

E-mail: eventigasoline@gmail.com
Link dell'evento https://www.facebook.com/events/277576789606991

Immagini delle edizioni scorse: