1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

LE 30 FINALISTE ALLA SCOPERTA DELLE BELLEZZE DI JESOLO

 
 

Miss Italia e Jesolo, un rapporto che va oltre il Pala Arrex, Miss Italia è un tassello importante a livello di immagine, il binomio bellezza femminile/bellezza del territorio un biglietto da visita spendibile tutto l’anno. Ecco, dunque, che quest’anno tra le iniziative legate al concorso, Il Comune di Jesolo e la sua partecipata Jesolo Turismo hanno pensato di far conoscere meglio alcuni angoli della località balneare alle ragazze finaliste e di immortalare la loro presenza con delle fotografie scattate da Giovanni De Marco che diventeranno poi uno spot naturale per la promozione invernale e negli appuntamenti fieristici.

Grazie a Miss Italia in questi giorni abbiamo la possibilità di fare conoscere la nostra città e le nostre eccellenze, compresi i servizi gestiti da Jesolo Turismo (come il camping, gli stabilimenti, il servizio di salvataggio, oltre allo stesso Pala Arrex) – spiega Alessio Bacchin, presidente di Jesolo Turismo -. E' un evento, questo, che, al di là della singola diretta di sabato 9 settembre dove gli occhi saranno catalizzati  sull'elezione della più bella d'Italia, smuove un interesse mediatico a ogni livello, tra social, carta stampata, tv e radio e Jesolo ha avuto la possibilità di sfruttare  al meglio questa grande opportunità».

In questi giorni alcune delle finaliste sono state avvistate e fotografate in più luoghi e strutture simbolo: dallo Jesolo International Club Camping , alle altane/moto d'acqua per servizio salvataggio, passando per lo stabilimento Green Beach, la passeggiata sulla battigia e il Lungomare delle Stelle Christian De Sica, amico di Jesolo e giudice della finalissima. Bellezze che sono apparse anche davanti alle torri di Piazza Drago e alla pasticceria Calaluna, sul risciò lungo via Bafile, alla Capannina Beach per l'ora dello spritz, nella zona faro. E ancora sul trenino che trasporta i turisti lungo via Bafile in orario serale e al ristorante Merville di Jesolo Pineta.

Domani sul nuovo numero del settimanale “Oggi” sarà pubblicato un servizio dedicato proprio alle 30 finaliste di Miss Italia a Jesolo. La produzione della Miren sta inoltre realizzando con i propri videomaker dei filmati che andranno a costruire un video dedicato alla presenza delle ragazze in città  nelle ultime due settimane.

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it