1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

NUOVA VESTE GRAFICA ED OPERATIVA DEL SITO ISTITUZIONALE WWW.COMUNE.JESOLO.VE.IT

E' on line la nuova veste grafica del sito web istituzionale, coordinata al nuovo logo della città di Jesolo.

Oltre ad una grafica rinnovata, ad una homepage più organizzata e intuitivamente navigabile, con contenuti più facilmente fruibili, nel nuovo sito sarà più agevole accedere ai contenuti multimediali prodotti dall’amministrazione comunale, quali: video promozionali della località, servizi giornalistici su tematiche amministrative o di interesse pubblico e la recente novità delle conferenze stampa riprese in video e delle comunicazioni video degli amministratori, che saranno disponibili on line nell’apposita sezione.
 
La nuova interfaccia permette una più semplice condivisione di notizie, video, eventi e contenuti anche attraverso i principali social network: basta cliccare l’icona del social network preferito per condividere nel proprio profilo il contenuto visualizzato. Allo stesso modo, sarà sufficiente iscriversi nell’apposita sezione Newsletter per ricevere informazioni puntuali su attività amministrative, eventi e quant’altro.

Il sito è realizzato con la tecnica del Responsive Web Design, per la migliore navigazione da PC, Tablet e smartphone, rendendo quindi disponibili i contenuti anche in mobilità.

 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it