1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

CONCORSO GRAFICO: UN LOGO PER IL CONTRATTO DI FIUME DEL BASSO PIAVE

Il Consorzio Bim Basso Piave, primo soggetto promotore del Contratto di fiume del Basso Piave, organizza il Concorso grafico Un logo per il Contratto di Fiume del Basso Piave

Il contratto di fiume è uno strumento di partecipazione volontaria che coinvolge i Comuni della zona toccati dal fiume Piave, enti e associazioni a vario titolo interessati alle sue caratteristiche come la difesa dal rischio idraulico, lo sviluppo dell'economia verde, la tutela e valorizzazione del territorio.

Il tema del concorso riguarda la produzione di un logo con spiccata qualità artistica e comunicativa che promuova il processo di Contratto di Fiume del Basso Piave e che possa essere utilizzato nell’ambito di ogni evento, pubblicazione, patrocinio da parte delle strutture del CdF- Contratto di Fiume stesso.
Il logo dovrà essere facilmente riproducibile anche in piccoli formati, facilmente associabile al concetto di Contratto di Fiume del Basso Piave.

Premio
Al vincitore verrà riconosciuto un premio in denaro di 500 euro, che sarà consegnato nell’ambito di una cerimonia pubblica.

 
 

Per conoscere i requisiti e le modalità di partecipazione consulta il Regolamento:

 

Per informazioni
Consorzio BIM Basso Piave
via Rorato 15 - 30027 San Donà di Piave (VE)
tel 349 4939271
e-mail: m.abordi@terrasrl.com
www.consorziobim.com

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it